S.A.
9 aprile 2012
Travel Sextet: concerto a Teatro
Il sestetto nasce dall´incontro di Claudio Gabriel Sanna e Graziano Solinas - già collaboratori da tempo Nel Mitico Ensemble Dei Calic - uniti dall´estro interpretativo e passionale della cantante Zaira Zingone

ALGHERO - Martedi 10 Aprile si terrà il terzo e ultimo appuntamento della prima Rassegna "Cançons Sacres i Profanes" – Città di Alghero. L'evento è curato dall' Associazione Culturale "Ryunyo e La Valigia della Felicità", Centro d'arte, cultura ed educazione, con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Meta.
In scena ci saranno i Travel Sextet, alle ore 20 al Teatro Civico (ingresso libero). Il sestetto nasce dall'incontro di Claudio Gabriel Sanna e Graziano Solinas - già collaboratori da tempo Nel Mitico Ensemble Dei Calic - uniti dall'estro interpretativo e passionale della cantante Zaira Zingone.
Si fondono, nel progetto di questo ensemble, sonorità della musica algherese, popolare in genere, e colori e atmosfere jazz, della musica francese, anche classiche, oltre ai brani originali del gruppo.
Nella foto: Travel Sextet
|