|
Red
17 maggio 2012
Alghero: marijuana in casa del detenuto
Nel corso di specifici controlli del Commissariato a carico di detenuti domiciliari sono state rinvenute alcune piante di marijuana. Nei guai un 31enne. Denunciato anche un 44enne per evasione

ALGHERO - Nel pomeriggio di mercoledì, la Squadra Volante del Commissariato di Alghero, ha denunciato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti M.S. 31 enne algherese, attualmente sottoposto al regime della detenzione domiciliare.
Durante un controllo effettuato nell’abitazione del detenuto, è stata rinvenuta una piante di marijuana. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriori due piante e diversi semi dello stesso vegetale, nonché frammenti essiccati della stessa sostanza stupefacente miscelati con tabacco.
Sempre durante l’attività di controllo a carico di detenuti domiciliari, la squadra Volante ha denunciato M.D., 44enne algherese, che aveva abbandonato la propria abitazione per raggiungere un bar. Ripristinata la misura detentiva, l'uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica per il reato di evasione.
|