|
S.A.
23 maggio 2012
Droga nei locali: fermati 2 algheresi
Nel fine settimana scorso i carabinieri di Alghero hanno sorpreso un minorenne con 6 pasticche di ecstasy. Nell´ambito della stessa operazione, un 19enne è stato trovato in possesso di 10 dosi di hashish e 3 di marijuana

ALGHERO - Un servizio a largo raggio ha impiegato trenta carabinieri nel territorio algherese durante il fine settimana appena concluso. Nel corso dei numerosi controlli, i militari della Stazione hanno proceduto all’arresto di un minorenne algherese per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Il giovane è stato sorpreso nei pressi di un noto disco bar in possesso di 6 grosse pasticche di ecstasy, nonché di un bilancino elettronico di precisione. Il minore, trasferito nel centro di prima accoglienza di Sassari, si trova ora sottoposto alla misura cautelare della permanenza domiciliare. Sempre nell'ambito della stessa operazione, gli uomini del Capitano Gianluca Zara, hanno proceduto all’arresto di F.Z., 19enne, nullafacente, trovato in possesso di 10 dosi di hashish e 3 di marijuana.
Dopo la convalida dell’arresto, il 19enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma, in attesa del processo. Solo due giorni dopo, tuttavia, il giovane è stato trovato a casa del minore agli arresti domiciliari, che invece aveva l’obbligo di non comunicare con nessuno salvo i familiari stretti.
|