Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Furti a Predda Niedda: arrestati 2 sassaresi
S.A. 28 maggio 2012
Furti a Predda Niedda: arrestati 2 sassaresi
In manette due sassaresi sorpresi a rubare in una ditta nella zona industriale di Sassari. Arrestati nella giornata di domenica
Furti a Predda Niedda: arrestati 2 sassaresi

SASSARI - In manette per furto aggravato, G. C. e F. C., due sassaresi di 38 e 40 anni. L'arresto è avvenuto domenica, da parte degli agenti della 2^ Sezione – contrasto alla criminalità diffusa - della Squadra Mobile.

Nelle decorse settimane, una ditta che si trova in zona industriale Predda Niedda, è stata vittima di numerosi furti perpetrati sempre con le stesse modalità: il materiale veniva asportato da autocarri parcheggiati in un piazzale in sosta, contenenti merce in fase di distribuzione, ed i ladri approfittavano della giornate festive per agire indisturbati.

Così sono stati avviati specifici servizi di osservazione e controllo da parte della Mobile che, nel pomeriggio di domenica, hanno individuato due persone, entrambe travisate, provenienti dalla Sassari 131 che fiancheggia l’azienda, hanno scavalcato il muro di cinta introducendosi nel piazzale ove erano parcheggiati i tir. Uno dei due malviventi ha tentato inultimente la fuga. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)