Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Malore in stazione, 150gr coca in pancia
Red 4 giugno 2012
Malore in stazione, 150gr coca in pancia
L´uomo, di nazionalità senegalese, è stato fermato dalle Forze dell´ordine perché privo di permesso di soggiorno, ma nell´attesa ha accusa un malore. Le radiografie hanno confermato la presenza di ovuli nell´addome
Malore in stazione, 150gr coca in pancia

SASSARI - Nella giornata di sabato 2 giugno, il personale della Squadra Mobile, Sezione Narcotici, ha proceduto all'arresto del 54 enne S.B. di nazionalità senegalese, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, violazione delle norme che disciplinano il soggiorno in Italia e possesso di documenti di identificazione falsi. Nel corso della mattinata personale delle Volanti e dalla Polfer ha eseguito un controllo di polizia presso la Stazione di Sassari nei confronti dell'uomo, privo possesso del permesso di soggiorno, che ha esibito una carta d'identità ed una patente di guida, documenti che, dai primi accertamenti, sono subito sembrati contraffatti.

Accompagnato negli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti, l'uomo è stato sottoposto a foto-segnalamento, dal cui riscontro, è emerso che il 54enne era stato già identificato in passato con altri alias e che era in posizione irregolare sul territorio nazionale. Nell'attesa del completamento delle procedure finalizzate ad adottare il provvedimento di espulsione però, il senegalese, che in un recente passato era già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ha accusato un lieve malore che avrebbe indotto il personale a richiedere un intervento sanitario.

Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto, hanno così rilevato la presenza di corpi estranei nello stomaco, rivelatisi poi ovuli di sostanza stupefacente di tipo cocaina, per complessivi 150 grammi circa. La droga è stato sottoposta a sequestro, unitamente ai documenti esibiti per tentare di celare la vera identità ed eludere così l'espulsione. Dopo il ricovero protrattosi fino alla mattinata di sabato 2 giugno, l'uomo è stato dichiarato in arresto dagli uomini della Mobile e condotto in carcere a disposizione dell'Autorità giudiziaria sassarese.

Nella foto: la droga sequestrata a Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)