Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Sassari: tentato furto, ladri in fuga
S.A. 8 giugno 2012
Sassari: tentato furto, ladri in fuga
Giovedì notte a Sassari la polizia ha ricevuto la segnalazione su tre persone che tentavano di forzare la serranda di un negozio. Alla vista degli agenti è iniziata la fuga, uno di loro è stato arrestato
Sassari: tentato furto, ladri in fuga

SASSARI - Arrestato la notte scorsa un cittadino rumeno di 39 anni. Una volante della sezione Polstrada di Sassari - durante un servizio di controllo del territorio in ambito cittadino - si è diretto verso il Quartiere Monte Rosello per la segnalazione di tre persone nel tentativo di forzare la serranda di un esercizio commerciale.

Sul posto è stato notata subito una persona, presumibilmente con funzioni di "palo" che, alla vista dell’auto della polizia si è data subito alla fuga. Anche gli altri componenti della banda, probabilmente avvisati dal loro complice sono scappati attraverso i cortili dei vari condomini, saltando muri e cancelli. Gli agenti si sono immediatamente messi al loro inseguimento riuscendo a bloccare solo il 39enne che si era rifugiato dentro il cortile di un’attività commerciale, mentre gli altri due malfattori sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Sul luogo del tentativo di furto sono stati rinvenuti gli attrezzi utilizzati per lo scasso, un piccone privo di manico ed un cric per autovetture utilizzato per sollevare la serranda, nonché dei guanti tipo giardiniere e dei berretti con visiera. Tratto in arresto, l'uomo è stato condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)