Red
15 giugno 2012
Ryanair sponsor del Rock in Roma
Già a disposizione numerosi posti per Roma (Ciampino) a partire da 12,99 euro per viaggiare a luglio e agosto 2012 in occasione del festival musicale

ALGHERO - Ryanair, la compagnia aerea low cost in Europa, quest’estate sponsorizza una delle rassegne musicali estive più importanti d’Italia: Postepay Rock in Roma. Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: «E’ con gran piacere che presentiamo la nostra partnership con Postepay Rock in Roma nel promuovere questi imperdibili eventi che avranno luogo all’Ippodromo Capannelle di Roma fino al 2 agosto. Con il patrocinio del Comune di Roma, questo festival si guadagna il titolo di vetrina più rock d’Europa con un cast senza precedenti e una serie di concerti evento con i grandi della musica nella cornice della bellissima città eterna».
In soli tre anni il Rock in Roma si é affermato nell’immaginario collettivo nazionale ed internazionale come uno dei maggiori rock festival italiani. Grazie alla sua la vasta ed intensa programmazione, la manifestazione é divenuta un appuntamento fisso e consolidato.
L’edizione 2012 rappresenterà l’upgrade di innovazione e prestigio del festival, che includerà 27 concerti con artisti come Radiohead (30 giugno), The Cure (9 luglio), Garbage (12 luglio), Simple Minds (27 luglio), Placebo (2 agosto), solo per nominarne alcuni. Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti per Roma (Ciampino) a partire da €12,99 per viaggiare a luglio e agosto 2012.
|