|
Red
19 giugno 2012
Incinta tentano di svaligiare una casa
Provvidenziale l´intervento dei carabinieri di Olmedo che hanno trovato le due giovanissime slave, entrambe in stato di gravidanza, all´interno dell´abitazione

OLMEDO - Nel pomeriggio di lunedì, i Carabinieri della Stazione di Olmedo hanno arrestato 2 giovani donne di etnia slava di 22 e 21 anni, entrambe in stato di gravidanza di cui una all’ottavo mese, con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso. Le donne, forzata una finestra con un cacciavite, sono state sorprese all’interno di un’abitazione, dove cercavano di asportare oggetti preziosi e denaro contante.
Dopo l’arresto, le due giovani sono state ricoverate in osservazione presso l’ospedale di Alghero in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata odierna. Nel corso dello stesso il Giudice Monocratico di Sassari ha convalidato l’arresto disponendo, atteso il loro stato, la liberazione delle donne.
|