|
S.A.
7 luglio 2012
Tiziano Ferro a Cagliari: ultime prevendite
Unica data del concerto in Sardegna in programma mercoledì a Cagliari: "L´amore è una cosa semplice" Tour 2012

CAGLIARI - Mancano ormai soltanto undici giorni all'arrivo in Sardegna di Tiziano Ferro e il suo "L'amore è una cosa semplice" Tour 2012. Tra le migliaia di fan sardi del cantante di Latina, c’è un’atmosfera di grande attesa per l'unica data del concerto in calendario mercoledì 18 luglio alle ore 21 all'Arena Fiera Internazionale a Cagliari.
Mentre si intensificano i preparativi per questo grande evento dell'estate musicale cagliaritana gli ammiratori di Tiziano Ferro per non perdere questo appuntamento si stanno organizzando per arrivare nel capoluogo da ogni angolo dell'isola e assicurarsi un posto per quella che sarà una serata memorabile di musica. Sul palcoscenico ci sarà una band d’eccezione: i due musicisti americani, Reggie Hamilton al basso, Gary Novak alla batteria; e quattro tra i più grandi artisti italiani, Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alle chitarre, i tastieristi Luca Scarpa e Christian Rigano.
Nell'attesa che Tiziano Ferro salga sul palcoscenico dell'Arena Fiera di Cagliari e che si possa bissare il trionfo di pubblico registrato in precedenza in altre città, prosegue ancora per pochi giorni la prevendita per i posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso i circuiti nazionali e regionali. I biglietti sono in vendita presso il circuito Greenticket, Ticketone, Boxoffice Cagliari e Banco di Sardegna.
Nella foto: Tiziano Ferro
|