|
Red
13 luglio 2012
Sassari: 33enne distrugge l´auto rubata
Provvidenziale l´intervento degli agenti della Squadra Volante di Sassari che hanno arrestato il pregiudicato sassarese di 33 anni

SASSARI - Nel corso della nottata, agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto S.U., 33enne, sassarese, pregiudicato, responsabile del tentato furto di un’autovettura e del suo danneggiamento. Durante la consueta attività di prevenzione, intorno alle ore 3.30 circa, un equipaggio della Squadra Volante è transitato in via Carlo Felice ed ha notato un’autovettura parcheggiata lungo la via, al cui interno vi era un uomo che, alla vista della macchina della polizia, ha tentato di nascondersi abbassandosi tra i sedili.
Gli agenti sono immediatamente scesi dal mezzo di servizio ed hanno bloccato l’uomo ancora all’interno dell’autovettura. Un rapido controllo ha evidenziato che dopo essere stata forzata, l’auto era stata completamente messa a soqquadro. Il proprietario dell'auto, rintracciato dagli agenti, ha confermato che la sera prima l’aveva regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave. L'uomo è stato tratto in arresto, condotto in Questura e rinchiuso in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
|