S.A.
27 luglio 2012
Parco Scenico al Manno con Dettori-Carta
Entrambi straordinari interpreti e autori, l´uno voce dei Tazenda, l´altro dei Nasodoble saranno i primi ospiti della rassegna Parco Scenico che durerà tutto il mese di agosto

ALGHERO - Verrà inaugurata domenica 29 luglio (alle ore 22) ad Alghero la rassegna Parco Scenico, a cura dell'Associazione Culturale Dea Madre e l'Associazione Culturale Governo Provvisorio, inserita nel cartellone degli eventi estivi promossi dalla Fondazione meta.
Quattro eventi che si terranno tra luglio e agosto nei Giardini Manno e che vedranno la partecipazione degli Iskeed, Rossella Faa e Joe Perrino. Il primo appuntamento è con Beppe Dettori e Alessandro Carta. Entrambi straordinari interpreti e autori, l'uno voce dei Tazenda con trascorsi pop di livello internazionale, l'altro dei Nasodoble.
Provenienti da mondi musicali apparentemente distanti fanno incontrare, alla fine del 2011, le loro esperienze artistiche e i propri strumenti musicali di elezione. Il sodalizio è consacrato con un riconoscimento per la canzone "Lu cor'aggiu", che si aggiudica il Premio Pino Piras 2011 ad Alghero.
Nella foto: Beppe Dettori e Alessandro Carta
|