Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › FestivAlguer: Arriva Venditti
A.B. 2 agosto 2012
FestivAlguer: Arriva Venditti
Domenica 19 agosto, l’Anfiteatro Ivan Graziani ospiterà l’unica data sarda del cantautore romano
FestivAlguer: Arriva Venditti

ALGHERO - Un grande star internazionale in arrivo alla dodicesima edizione del “FestivAlguer”: domenica 19 agosto, alle ore 21, Antonello Venditti salirà sul palco dell’“Anfiteatro Ivan Graziani” per la sua unica data in Sardegna.

Dal 3 agosto verrà aperta la prevendita nei circuiti “Greenticket” e “Mail Ticket” con i seguenti costi comprensivi di diritti di prevendita: Parterre (posti in piedi) 25 euro, Tribuna (posti a sedere) 30 euro. Un ritorno speciale nella città catalana per il celebre cantautore romano. Forte del suo grande successo del suo ultimo album “Unica” uscito a novembre 2011, Venditti è ripartito da marzo di quest’anno con la nuova tournèe “Unica Tour 2012” calcando i palchi delle più importanti località italiane e che proseguirà ininterrottamente fino a ottobre. Un concerto, come il suo disco, di inediti, unico, imperdibile, dedicato all’amore ed alla forza delle donne, in cui sarà possibile riascoltare anche i tantissimi successi che lo hanno visto protagonista sin dagli Anni Settanta del panorama musicale italiano.

Per quanto riguarda il concerto dei Negrita, «Sardegna Concerti è spiacente di comunicare che il previsto concerto dei Negrita ad Alghero, fissato inizialmente per il 21 luglio e successivamente spostato al 6 agosto, è stato definitivamente annullato. Infatti, nonostante gli sforzi profusi in accordo con la Fondazione Meta per il recupero del concerto in altra data, non è stato raggiunto l'accordo contrattuale da parte di Sardegna Concerti con il management degli artisti. I biglietti potranno essere rimborsati fino al 30 ottobre negli stessi punti vendita nei quali sono stati emessi».

Rimangono invece invariati gli altri appuntamenti già annunciati del Festivalguer: mercoledì 8 agosto l’imperdibile live di Alborosie al ritmo vibrante del Reggae and Dancehall all’Anfiteatro Ivan Graziani (inizio ore 21,00). Invece, in piazza Pino Piras, si terranno i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph l’8 settembre: un viaggio fantastico nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad dal sapore caraibico.

I biglietti per la prevendita dei concerti del FestivAlguer saranno disponibili on-line sul sito Mailticket, il nuovo circuito di vendita elettronico che permette di acquistare e ricevere il ticket direttamente nella propria e-mail, nel circuito nazionale “Green Ticket”, e, a Cagliari al “Call Center” di Via Sulis 41 (telefono 070/684275), al “Box Office di Viale Regina Margherita 43 (070/657428), e nell’Isola, in tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. L’ingresso è comprensivo di prevendita e sarà lo stesso praticato in botteghino. Per informazioni, si può telefonare al Call Center (070/684275) o inviare una e-mail all’indirizzo web della sarconline.
21:23
Il concerto è in programma il 30 gennaio alle ore 19 negli spazi della Libreria Dessì di Sassari, organizzato e prodotto dal Circolo Musicale Laborintus.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)