Red
18 agosto 2012
Cresce l´attesa per Antonello Venditti
Domenica 19 agosto alla dodicesima edizione del “Festivalguer”: sarà alle 21,00 sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero, unica data in Sardegna

ALGHERO - Antonello Venditti, la grande star internazionale sbarca domenica 19 agosto alla dodicesima edizione del “Festivalguer”: sarà alle 21,00 sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero, unica data in Sardegna. I biglietti, solo posti a sedere, sono disponibili nelle due seguenti categorie: Poltrona, al costo di 30Euro e Poltroncina e Tribuna numerata a 25Euro.
Per coloro che hanno già acquistato il biglietto previsto inizialmente in tribuna, Sardegna Concerti ha riservato posti a sedere nelle prime file della platea (Poltrona), mentre a chi ha già acquistato il biglietto in parterre (secondo la precedente predisposizione dei posti) verrà assegnato il nuovo posto in Poltroncina e in Tribuna numerata, senza l'aggiunta per entrambe le categorie di ulteriori costi. I nuovi posti saranno assegnati all'ingresso del teatro la sera dell'evento: basterà presentarsi al botteghino dell'Anfiteatro Ivan Graziani entro e non oltre le ore 20,00 con il biglietto acquistato precedentemente in prevendita. L'organizzazione raccomanda la puntualità.
I biglietti si possono acquistare subito on line presso mailticket il nuovo circuito di vendita elettronico che permette di acquistare e ricevere il ticket direttamente nella propria e-mail, presso il circuito nazionale Green ticket, a Cagliari presso il call center di via Sulis 41 – tel. 070/684275, il box office – v.le Regina Margherita n° 43 - tel. 070/657428, nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale e la sera del concerto presso la biglietteria dell'Anfiteatro Ivan Graziani. L’ingresso è comprensivo di prevendita e sarà lo stesso praticato in botteghino.
Un ritorno speciale nella città catalana per il celebre cantautore romano, per un evento che si preannuncia tra i più belli ed emozionanti della rassegna più importante della Riviera del Corallo. Questi i musicisti che accompagnano il cantautore romano per l’“Unica Tour 2012”: Derek J. Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).
|