Red
27 agosto 2012
J-Ax, Tazenda e Train to roots a Campanedda
In programma dal 30 agosto al 2 settembre nella borgata della Nurra il tradizionale appuntamento di fine estate organizzato dal Comitato per i festeggiamenti a Santa Maria a Torres

SASSARI - J-Ax, i Tazenda e i Train to roots saranno i protagonisti della prossima edizione della festa patronale di Campanedda, in programma dal 30 agosto al 2 settembre nella borgata della Nurra. Il tradizionale appuntamento di fine estate è organizzato dal Comitato per i festeggiamenti a Santa Maria a Torres e inserito nel programma di Sassari Estate promosso dal Comune. L'ingresso è gratuito.
Il calendario degli eventi prenderà il via giovedì 30 agosto alle 22 con una serata di Canti sardi che vedrà la partecipazione di Tore Matzau, Gianuario Sannia, Tino Bazzoni, Pino Masala e Sara Satta. Venerdì 31 agosto alle 22 sarà la volta dei Tazenza che proporranno il loro ultimo disco e i principali brani presenti nel repertorio ultraventennale.
Sabato 1 agosto alle 21 e 30 sarà la volta del reggae dei Train to roots, preceduti alle 20 da un pre-concerto con Roots Rockers Hi-Fi. Domenica 2 settembre chiuderà la festa J-Ax: lo storico leader degli Articolo 31 salirà sul palco alle 21 con un concerto intitolato “Meglio live”.
|