Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: 20enne ai domiciliari per spaccio
S.A. 14 novembre 2012
Olbia: 20enne ai domiciliari per spaccio
Nella perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto 24 grammi di marijuana e 220 euro in contanti ritenuti provento dell’illecito traffico, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento
Olbia: 20enne ai domiciliari per spaccio

OLBIA - Nella tardo pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, hanno tratto in arresto M. P., pregiudicato del luogo 20 enne, di professione operaio. L'uomo è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via Giordano Bruno.

Nella perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto 24 grammi di marijuana e 220 euro in contanti ritenuti provento dell’illecito traffico, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre il ragazzo è stato lasciato in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo per direttissima che si terrà nella mattinata odierna (mercoledì).
22/1/2026
La tragedia tra le località Marritza e Tonnara intorno alle 22.30. La vittima è un uomo di 26 anni, di nazionalità tunisina. L´investitore, un uomo di 46 anni, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)