|
S.A.
4 dicembre 2012
Vignola: arrestato ubriaco in ristorante
Il 40enne originario di Aglientu ha molestato i clienti e compiuto danni all´interno dell´esercizio. L´episodio è avvenuto lunedì sera a Santa Teresa di Gallura

SANTA TERESA DI GALLURA - Lunedì sera, i Carabinieri di S.Teresa di Gallura sono intervenuti in un Ristorante di Vignola per contenere le intemperanze di un 40enne di Aglientu, Antonio G., che, in evidente stato di ubriachezza, molestava gli avventori danneggiando diverse masserizie dell’esercizio.
Alla vista dei militari A.G. ha dato ulteriormente in escandescenza rifiutandosi di allontanarsi e opponendo una resistenza violenta. Solo dopo prolungate trattative, i carabinieri sono riusciti a calmarlo e arrestarlo per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
|