|
S.A.
27 dicembre 2012
Capitan Vanuzzo a Palazzo Ducale
Stamane il sindaco Gianfranco Ganau ha ufficialmente nominato il capitano della Dinamo Banco di Sardegna, Manuel Vanuzzo, consulente dell´assessorato allo Sport

SASSARI - Questa mattina (giovedì), in una riunione straordinaria della Giunta comunale di Sassari, dopo attenta valutazione e a seguito di votazione motivata con parere favorevole e unanime, il sindaco Gianfranco Ganau ha ufficialmente nominato il capitano della Dinamo Banco di Sardegna, Manuel Vanuzzo, consulente dell'assessorato allo Sport.
Intanto la formazione allenata da Meo Sacchetti si prepara per l'ultimo match 2012 in Lega A in programma domenica in piazzale Segni, contro la Saie3 Virtus Bologna. Venerdì 28 dicembre, invece, alle ore 20:30 si alzerà la palla a due di una sfida di solidarietà che metterà di fronte il Consiglio Comunale di Sassari del “capitano” Gianfranco Ganau, con l'aggiunta dell'assessore regionale allo Sport Sergio Milia (già giocatore e bandiera della Dinamo), ad una formazione composta dalla dirigenza biancoblu del presidente Stefano Sardara e dai rappresentanti del mondo sportivo isolano, fra cui alcuni dirigenti Coni e giornalisti.
A guidare dalla panchina il Comune di Sassari sarà il direttore sportivo della Dinamo Federico Pasquini, mentre allenatore delle All Star biancoblu e sportive sarà coach Meo Sacchetti. L'intero ricavato del match (offerta libera, graditi anche cibo e beni di prima necessità) sarà devoluto alla “Casa della Fraterna Solidarietà” di Aldo Meloni.
|