Ad un mese dall´uscita del disco in concomitanza con la sua partecipazione a Sanremo, la cantante di Assemini presenterà il suo ultimo lavoro a Sassari. Appuntamneto il 14 marzo al Vecchio Mulino
SASSARI - La vita “In Equilibrio” tra corse ed attese, traversate e immobilità, tra un’isola e il mondo: è uscito il 14 febbraio, in concomitanza con la sua esibizione in concorso al 63° Festival di Sanremo, “In Equilibrio”, il nuovo album di inediti di Ilaria Porceddu, su etichetta D’Altro Canto. Un mese dopo, la cantante di Assemini, presenterà il suo ultimo lavoro a Sassari, alle 17, al Vecchio Mulino.
La canzone che dà il titolo al disco è arrivata seconda nella sezione
Giovani, dell'ultima edizione della kermesse sanremese. L'evento è promosso dal Circolo Culturale "Il Vecchio Mulino" & l'Associazione Culturale "Governo Provvisorio".
L’artista verrà introdotta dal giornalista Giampiero Marras che modererà l’incontro e da Simone Maulu dell’Associazione Culturale Governo Provvisorio. L’ingresso alle presentazione è libero e gratuito sino a esaurimento dei posti disponibili. Info: 079/4920324; 339 340 7008.
Nella foto: Ilaria Porceddu