Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › Coro Polifonico debutta a Bolotana
S.A. 24 aprile 2013
Coro Polifonico debutta a Bolotana
Inizierà dalla Chiesa di San Pietro Apostolo il primo di una serie di concerti itineranti che il Coro Polifonico Algherese, con la direzione artistica del Maestro Ugo Spanu, proporrà in Sardegna a partire da sabato 27 aprile
Coro Polifonico debutta a Bolotana

BOLOTANA - Prende il via a a Bolotana, nella Chiesa di San Pietro Apostolo, il primo di una serie di concerti itineranti che il Coro Polifonico Algherese, con la direzione artistica del Maestro Ugo Spanu, proporrà in Sardegna a partire da sabato 27 aprile. A Bolotana e nelle successive tappe, sarà presentato un repertorio che rappresenta un percorso polifonico ideale che spazia dal periodo classico a quello contemporaneo. L’appuntamento è alle ore 19,30.

Nella foto: Il Coro Polifonico Algherese
13/8/2025
Il dodicesimo appuntamento dell’ottava edizione di JazzAlguer, la Bayou Club Events presenta la cantante statunitense che porterà sul grande palco algherese il suo “Back to My Roots”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)