S.A.
9 maggio 2013
Memorial Dore spegne 5 candeline
Durante la serata presentata da Martina Vacca e Giampietro Moro, la banda musicale algherese si esibirà in un concerto dal repertorio classico e moderno, con la direzione artistica di Pietro Dore

ALGHERO - La Banda Musicale Dalerci si prepara a festeggiare ad Alghero (Piazza Dei Mercati) il “5° Memorial Giovanni Dore” il prossimo venerdi 17 Maggio alle 21. La manifestazione patrocinata dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Meta è dedicata al musicista che ha dedicato oltre 40 anni alla banda cittadina.
Dal suo primo memorial, i promotori hanno voluto istituire un Premio Speciale, dedicato ad allievi o amici che hanno iniziato il loro percorso musicale sotto la sua preziosa guida.
In passato hanno ritirato il riconoscimento: Silvia Saiu, Mario Curedda, Francesco Saiu, Giovanni Copersito, Salvatore Camerada e Giuseppe Manca. Durante la serata presentata da Martina Vacca e Giampietro Moro, la banda si esibirà in un concerto dal repertorio classico e moderno, con la direzione artistica di Pietro Dore.
Nella foto: Giovanni Dore
|