Antonio Burruni
29 maggio 2013
Tennis: A Sassari i campionati regionali di Terza
Sono iniziati lunedì 27 maggio, sui campi in terra battuta della Torres Tennis A.Bozzo, i Campionati Sardi di Terza Categoria maschile

SASSARI - Sono iniziati lunedì 27 maggio, sui campi in terra battuta della Torres Tennis “A.Bozzo” di Sassari, i Campionati Sardi di Terza Categoria di tennis singolare maschile.
I favoriti della vigilia sono Claudio Bianco ed Andrea Masala, rispettivamente teste di serie 1 e 2 del tabellone. I due atleti, tesserati per il circolo ospitante, sono reduci dalla vittoria della loro squadra nel campionato di serie B nazionale (5-1 sul Perugia) e l’under 12 Masala, in questa stagione ha anche esordito con la squadra che disputa il campionato di serie A2.
Il seeding è completato dal 3.2 Gioele Tedde (testa di serie numero 3), i 3.3 Michele Fois (numero 4, portacolori del Tc Alghero) e Leonardo Mazzucchelli (5), i 3.4 Alessandro Panu (6) e Matteo Canu (7), anche loro tesserati per la Torres. Già qualificati per il tabellone finale anche i 3.4 Marco Macina, Davide Temussi e l’algherese Benedetto Niolu, ed i 3.5 Giovanni Cuccu, Enrico Rodella e Luciano Andolfi.
|