Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Coral Mare de Déu del Coll in Cattedrale
Red 31 maggio 2013
Coral Mare de Déu del Coll in Cattedrale
La Coral Mare de Déu del Coll ed il Coro Polifonico Algherese proporranno brani di musica polifonica sacra e profana. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20.30
Coral Mare de Déu del Coll in Cattedrale

ALGHERO - La Coral Mare de Déu del Coll, proveniente da Barcellona, sarà ospite del Coro Polifonico Algherese in una serata musicale che si terrà nella Cattedrale di Santa Maria. La manifestazione che prende il nome di Concerto di Amicizia, è organizzata dal Coro Polifonico Algherese con la collaborazione delle Associazioni Obra Cultural e Omnium Cultural che da molti anni si occupano di difendere, valorizzare e diffondere l’uso della Lingua Algherese in ogni contesto sociale economico politico e culturale. La Coral Mare de Déu del Coll ed il Coro Polifonico Algherese proporranno brani di musica polifonica sacra e profana. L’appuntamento è per questa sera (venerdì 31 maggio) alle ore 20,30.

Foto d'archivio
13/8/2025
Il dodicesimo appuntamento dell’ottava edizione di JazzAlguer, la Bayou Club Events presenta la cantante statunitense che porterà sul grande palco algherese il suo “Back to My Roots”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)