A.B.
24 giugno 2013
Concerti: Chronixx ad Ossi
Il giovane artista giamaicano e la sua Zinc Fence Band arriva in Sardegna grazie all’organizzazione dell’associazione culturale Alive Sardegna e Echoes Ristopub di Putifigari. Il concerto giovedì 27 giugno dalle ore 21

OSSI - La Sardegna e la Giamaica non sono mai state così vicine. Ad accomunarle un clima tropicale e l’amore per la musica reggae che, almeno nella nostra Isola, sembra crescere ogni giorno di più. Ed è così che grazie alla valida organizzazione ed all’impegno dell’associazione culturale “Alive Sardegna” ed “Echoes Ristopub” di Putifigari, è possibile creare eventi unici ed esclusive nazionali, come il concerto di questo giovane artista giamaicano chiamato Chronixx, che con la sua “Zinc Fence Band”, a soli ventidue anni sta girando il mondo, portando con se messaggi di pace, unione e fratellanza, spesso dimenticati dalle nuove generazioni di artisti della musica caraibica.
Chronixx sarà ad Ossi per l’unica data Italiana del tour “Start a Fyah” ed intratterrà il pubblico con quasi due ore di roots reggae music. Ad aprire il concerto ci saranno gli “Arawak”, gruppo sardo che non ha bisogno di presentazioni, visti anche i tantissimi concerti e traguardi raggiunti partecipando alle manifestazioni musicali più importanti del panorama nazionale e non solo. Invece, a chiudere la serata è prevista una grandissima dance hall, con i dj algheresi “Jah L Sas”AS, il salentino “Dj Orm” ed il sassarese “Addi General” del team “Faya Bun”.
Le prevendite sono disponibili a Sassari (“Outlaw Shop”, in via Carlo Alberto, e “Aggabachela”, in via Diaz), ad Alghero (“Bar Eclissi”, in via Manzoni 12) e a Putifigari (“ristopub Echoes”, in via della Chiesa). Il prezzo del biglietto è di 10euro + Diritti di Prevendita entro le ore 20 e poi di 12euro + D.P.
|