S.A.
10 luglio 2013
Narcao Festival: anteprima con Andy Forest
Giovedì in piazza Tola l´artista Andy J Forest per la VI anteprima del festival “Narcao Blues”, giunto quest’anno alla sua 23esima edizione

SASSARI - Piazza Tola a Sassari ospiterà giovedì un grande artista di fama internazionale: Andy J Forest. Sarà l'armonicista, cantante e chitarrista a esibirsi in concerto alle 21 per l'anteprima del celebre Festival internazionale Narcao Blues, giunto quest’anno alla sua 23esima edizione. L'evento, organizzato dall'assessorato comunale alle Culture in collaborazione con l'associazione culturale Progetto evoluzione, è inserito nel programma di Sassari Estate e rappresenta la sesta anteprima sassarese della kermesse internazionale.
Il cantante, nonché pittore, scrittore e attore, Andy J Forest e la sua band italiana giovedì incanteranno il pubblico con la formidabile tecnica strumentale che contraddistingue l'artista a cui unisce grandi capacità espressive, ironia, comunicativa e un carattere esplosivo: doti che colte dal vivo rendono ogni suo concerto un evento da ricordare. Forest è sulle scene musicali dal 1977, quando ha iniziato a frequentare gli ambienti blues di New Orleans. Da sempre ha aderito fedelmente al formato blues trovando, all'interno di esso, il modo di crescere musicalmente.
|