S.A.
22 luglio 2013
Palau do Brasil su Radio Uno
Venerdì una serata sulle note brasiliane nel centro cittadino. Il concerto verrà ritrasmesso sulle frequenze del seguitassimo programma di Max De Tomassi

PALAU - Nuovo appuntamento venerdì 26 luglio con il Brasile nel centro storico di Palau. Dopo l’esibizione dei raffinati Jaques e Paula Morelenbaum, stelle invernali del cineteatro Montiggia, in piazza l’irruenza contagiosa e la forza dei ritmi carioca, per una calda serata all’insegna della musica del gigante sudamericano.
A partire dalle 22:15, in piazza Due Palme, di scena il live show “Palau do Brasil - edizione 2013”, che conferma la privilegiata collaborazione, avviata lo scorso anno, tra Comune di Palau e Radio Uno Rai. Attingendo al miglior repertorio di classici del samba, si scatena il trascinante show man del jazz samba brasiliano Jim Porto, con il suo quartetto. Ospite speciale il virtuoso chitarrista Eddy Palermo, fra i più prestigiosi esponenti della contaminazione artistica fra jazz e bossanova.
Il concerto, come tradizione, avrà la consueta ribalta nazionale. Sarà presentato dall’amico di Palau Max De Tomassi, conduttore di “Brasil”, seguitissimo programma in onda su Radio Uno: la Rai registrerà la serata per ritrasmetterla, a settembre, dalle frequenze della più autorevole radio italiana.
|