|
Red
27 agosto 2005
Basket C1, la Mercede prende in prestito Benenati dall’Alguer 2024
Nel mirino della società sportiva anche l’acquisto di un altro pivot e di una guardia. Accordo con i fratelli Musso, Giovanni Pisano e Francesco Maltinti

ALGHERO - Dopo aver raggiunto l´accordo col coach Longano, la A.S. Mercede Basket comunica di aver raggiunto l´intesa con la A.S. Basket Alguer 2024, per il prestito del pivot Nicola Benenati.
Benenati, classe 1980, 195 cm, reduce da una buona stagione in C2 con l´Alguer 2024, torna a giocare in C1 dopo una breve parentesi al Quartu qualche anno fa. Lungo agile, dinamico, dotato di una buona mano e di un buon fisico, aiuterà sicuramente la squadra a raggiungere quelli che sono gli obiettivi: la salvezza.
Ora il roster dovrà essere completato, con l’acquisto di almeno un altro pivot e di una guardia. A tal proposito la Società è in contatto con diversi giocatori, sardi e non, e già da lunedì prossimo
spera di poter comunicare i nomi. Inoltre, annuncia di aver raggiunto l´accordo coi fratelli Musso, autori di una stagione super lo scorso anno, e con Giovanni Pisano, classe 1980, e Francesco Maltinti, giunto al terzo anno col nostro sodalizio. Il secondo allenatore, anche per quest´anno, sarà il confermatissimo Enrico Salvatore.
Nella foto Nicola Benenati
|