Red
6 agosto 2013
“Tramonti di musica” a Badesi
La prima tappa del festival musicale “I tramonti di musica sulle Bocche” è in programma a Badesi per il prossimo 7 agosto

BADESI - Non solo musica ma anche lo spettacolo della natura, nell'ultimo progetto firmato dal sassofonista Enzo Favata. “I tramonti di musica sulle Bocche” è il nuovo cartellone che farà tappa in alcune delle località più suggestive della Sardegna con concerti dal vivo. Fino al 1° settembre i tramonti sul mare della Sardegna saranno impreziositi da raffinati concerti jazz nel rispetto della natura e della profonda passione musicale degli artisti protagonisti.
Alle ore 20, un'ora particolarmente affascinante della giornata, musicisti del calibro di Enrico Rava, Gianluca Petrella, Tenores di Bitti e Marcello Peghin, si esibiranno nella romantica cornice crepuscolare di alcune delle località più famose dell'Isola. La prima tappa sarà Badesi dove mercoledì 7 agosto, sul palcoscenico naturale della spiaggia di Li Junchi, si esibiranno i “Decoder Quartet” con Enzo Favata (sassofono), Marcello Peghin (chitarra), Danilo Gallo (basso) e U.T. Gandhi (batteria).
“Tramonti di musica” toccherà, oltre Badesi, anche l'Asinara, Caprera, Alghero e Bosa e, dopo Ferragosto, lascerà spazio alla parte centrale del festival “Musica sulle Bocche”, giunto quest'anno alla sua tredicesima edizione, in scena nel cuore di Santa Teresa di Gallura.
|