A.B.
9 agosto 2013
Time in Jazz al Parco Eolico
Sarà Sa Turrina Manna a fare da scenario al concerto del Festival Internazionale. La 26esima edizione della manifestazione è dedicata al vuoto, inteso come Quinto Elemento

TULA - Anche quest’anno, mercoledì 14 agosto, alle ore 18, il Parco Eolico “Sa Turrina Manna” accoglierà un concerto del “Festival Internazionale Time in Jazz”, giunto alla 26esima edizione e quest’anno dedicato al vuoto, inteso come Quinto Elemento.
Ad esibirsi, da solo con il suo pianoforte, sarà l’eclettico musicista statunitense John Medeski, capace di spaziare tra svariati stili e di lavorare in contesti altamente sperimentali. Ospite d’onore, come consuetudine, sarà il direttore artistico della manifestazione Paolo Fresu.
Il prestigioso evento, realizzato con la collaborazione di “Enel Green Power”, rappresenta un motivo di grande orgoglio per l’Amministrazione Comunale, lieta di contribuire alla divulgazione della cultura in tutte le sue forme. Per l'occasione, poiché il Comune di Tula ha aderito al progetto “Sentieri di...” proposto dall'Associazione Culturale Time in Jazz nell’ambito del “Green Jazz”, si effettuerà un’esposizione (con degustazione) di pani tipici del paese. L’iniziativa sarà realizzata insieme alla locale Associazione Turistica Pro Loco.
Nella foto: Paolo Fresu
|