Red
28 agosto 2013
5 Stelle dice no al termovalorizzatore
Il Movimento di Grillo si dice fortemente contrario e convoca i cittadini ad assistere alla seduta di commissione per manifestare il proprio dissenso

SASSARI - «Con una tempistica perfetta, il Comune di Sassari ha convocato la 6° commissione consiliare, in seduta congiunta con la Commissione ambiente della Provincia di Sassari, giovedì 29 agosto alle ore 11 presso la sala commissioni di Palazzo Ducale, per trattare il seguente argomento: esame problematiche relative alla localizzazionee e realizzazione del nuovo termovalorizzatore nel nord Sardegna». Lo rende noto Davide Sechi del Movimento 5 Stelle Sassari.
Che sottolinea anche che la 6° commissione permanente è inoltre convocata il giorno lunedì 2 settembre alle ore 8.30, presso la Sala commissioni di Palazzo Ducale per trattare il seguente argomento all'ordine del giorno: approvazione del piano d'azione ai sensi del D.Lgs. n.194 del 19.08.2005 in recepimento della direttiva europea 2002/49/CE del 25.06.2002.
Gli attivisti sassaresi del Movimento 5 Stelle, sono fortemente contrari ad un opera tanto inutile quanto inquinante come questa, invitando tutti i cittadini ad assistere alla seduta della commissione per ribadire il loro "no" ad una nuova ferita in un territorio già fortemente compromesso.
|