S.S.
2 ottobre 2013
La Torres femminile incontra l´Università
Lo scopo dell´incontro è promuovere il "Progetto Torres femminile", legato alla diffusione tra gli studenti delle tessere abbonamento. Nell´occasione verrà siglato un accordo tra la squadra e l´Ateneo

SASSARI - Il progetto Torres femminile ha stregato anche l'Università di Sassari. Giovedì prossimo 3 Ottobre alle 11, la squadra rossoblu sarà ospite della sede centrale dell'Ateneo in piazza Università, dove incontrerà il rettore Attilio Mastino e le associazioni studentesche, con lo scopo di presentare e promuovere il "Progetto Torres femminile", legato alla diffusione tra gli studenti delle tessere abbonamento socio sostenitore, che danno diritto ad una serie di vantaggi, opportunità e sconti, presso molteplici attività commerciali di vario genere, che hanno aderito e continuano quotidianamente ad aderire alla innovativa e lungimirante iniziativa, ideata e portata avanti dalla società e dalle sue calciatrici, impegnate in prima persona.
Nell'occasione verranno presentati tutti gli sponsor finora coinvolti. Ma la visita all'Università non avrà questo unico fine, nell'occasione infatti, verrà siglata ufficialmente una partnership, che vedrà la Torres diventare testimonial in Italia e in Europa dell'Università di Sassari.
|