D.C.
29 ottobre 2013
Gli Katsudoji al live club "The Hor"
Per i mesi di novembre e dicembre sono previsti numerosi appuntamenti con band di diverso stile, provenienti dal panorama regionale, italiano ed estero. Si parte venerdì

SASSARI - Il live club The Hor (House Of Rock), situato in Piazza Mazzotti 1/b a Sassari, nato da pochi mesi grazie ad un gruppo di persone desiderose di promuovere la musica dal vivo nel week end, si prepara a dare il via ad una serie di eventi musicali raccolti nella rassegna Autumn/winter explosion. Per i mesi di novembre e dicembre sono infatti previsti numerosi appuntamenti con band di diverso stile, provenienti dal panorama regionale, italiano ed estero.
Ad aprire la rassegna nel week end del 1 e del 2 Novembre saranno i Katsudoji e i The Phenolic Boystra, ai quali seguiranno nei fine settimana successivi i Karate Lessons, i Diverting Duo, gli Erotik Monkey, i Flying Sebadas, i There will be blood da Varese , e i The Clever Square da Ravenna. A fine Novembre ci sarà poi spazio per lo shoegaze delle Lilies on Mars e per la presentazione del loro disco “Dot to dot” uscito nel 2013, che vede anche in un brano il contributo di Franco Battiato.
Nella prima metà di Dicembre sarà invece la volta della band algherese Arhythmia, fresca di tour europeo come spalla ai Biohazard. Infine nelle ultime settimane di Dicembre sarà attesa al live club sassarese una delle due date del tour sardo di His Clancyness band, che con il suo disco “Vicious” ha riscosso ottime critiche sia in Italia che all'estero. La ciliegina sulla torta su due mesi di intensa attività live, che proseguirà poi nella prima metà del 2014.
|