S.S.
15 dicembre 2013
Concerto per i novant´anni del Corpo bandistico Luigi Canepa
Mercoledì 18 al Teatro Verdi concerto gratuito del Corpo bandistico Luigi Canepa. Sul palco cinquanta elementi diretti dal maestro Luca Uras

SASSARI - Novant’anni e sentirli eccome: il Corpo bandistico “Luigi Canepa” di Sassari la sua storia e quella della città la porta con sè con estremo orgoglio. E per celebrare questo importante traguardo ha infatti deciso di regalare alla città un concerto d’eccezione in programma il prossimo 18 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Verdi in via Politeama.
Sul palcoscenico ben cinquanta elementi, diretti dal maestro preparatore e direttore artistico Luca Uras, sorprenderanno il pubblico con un concerto ricchissimo dal repertorio intenso ed emozionante. Per festeggiare al meglio i 90 anni della sua gloriosa attività, il Corpo bandistico “Luigi Canepa” ha voluto donare alla città l’occasione irripetibile di poter assistere all’esibizione di uno dei più grandi trombettisti a livello mondiale: ospite d’onore della serata sarà, infatti, il celebre Andrea Tofanelli, tra le altre cose già collaboratore di Maynard Ferguson, prima tromba e solista dell’orchestra americana di Paul Anka e prima tromba nelle orchestre dei maggiori programmi televisivi di RaiI, Mediaset, La7, e Sky. La serata sarà presentata dalla giornalista Rachele Falchi. L’ingresso è libero.
|