|
S.A.
21 dicembre 2013
Concerto 1° gennaio, Alghero come Vienna
L´idea è dell’Associazione Culturale Arte in Musica, promotrice del concerto che si terrà nel pomeriggio del 1° gennaio, come lo spettacolo tradizionale della capitale austriaca

ALGHERO - Le atmosfere magiche del capodanno viennese rivivono in Riviera del Corallo. L'idea è dell’Associazione Culturale Arte in Musica, promotrice del concerto che si terrà nel pomeriggio del 1° gennaio, come lo spettacolo tradizionale della capitale austriaca. “Concerto di Capodanno è il titolo dell'evento che si terrà alle ore 18 nel Teatro Civico.
L’Orchestra Filarmonica della Sardegna, diretta dal Maestro Antonio Puglia, eseguirà musiche indimenticabili e conosciute in ogni angolo del mondo. Un modo per dare il benvenuto al nuovo anno e salutare quello appena trascorso, da ricordare anche come quello del bicentenario della nascita Giuseppe Verdi.
L’ingresso a Teatro è gratuito ma è necessario prenotare i posti e ritirare i biglietti presso la Cooperativa Itinera nella Torre di Porta Terra. I biglietti saranno disponibili da Lunedì 23 dicembre, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16,30 alle 19 fino ad esaurimento.
Nella foto: l'interno del Teatro Civico di Alghero
|