S.S.
27 dicembre 2013
A Sassari il concerto dedicato all´autismo
Domenica 29 dicembre concerto di Natale nella parrochia del Sacro Cuore a Sassari. All'iniziativa parteciperanno cinque corali

SASSARI - L'Angsa Sassari onlus, Associazione genitori soggetti autistici, organizza per domenica 29 dicembre alle 20 il "Concerto di Natale per un amico speciale" presso la parrocchia del Sacro Cuore a Sassari. All'iniziativa parteciperanno cinque corali: la Corale "A. Vivaldi" di Sassari diretta da Daniele Manca, il coro polifonico "Città di Sennori" diretto da Fabrizio Mangatia, il coro polifonico "Francesco d'Assisi" di Sassari diretto da Ciro Cau, il coro polifonico turritano di Porto Torres diretto da Luca Sannai, il Lolek vocal ensemble diretto da Barbara Agnello.
La serata vuole essere un momento di riflessione e di sensibilizzazione sulle tematiche dell'autismo e i disturbi pervasivi dello sviluppo. Un fenomeno complesso per le sue ricadute nell'ambito sociale e familiare che richiede una particolare attenzione e sensibilità sia da parte delle istituzioni sia da parte della società. Durante la manifestazione saranno raccolti fondi a sostegno dell'associazione Angsa Sassari onlus.
|