L´affascinante viaggio in programma in quattro date da aprile a giugno. Numerose le città che si potranno visitare, a cominciare dalla capitale Tehran
ALGHERO - L’agenzia viaggi Shardana Tours organizza per il periodo compreso tra Aprile e Giugno (quattro partenze previste) un viaggio in Iran con Kerman, alla riscoperta degli splendori dell’antica Persia. Il programma, organizzato nel dettaglio e anticipatamente promosso nelle due sedi dell’agenzia, quella di Sassari e quella di Alghero, prevede dodici giorni dedicati alla conoscenza di un paese sorprendente.
Dove le numerose vestigia, testimonianza di una storia millenaria e preziosa per l’Umanità, sono circondate da un paesaggio unico, fatto di deserti assolati, aspre montagne, valli segrete e giardini lussureggianti. Numerose le città che si potranno visitare, a cominciare dalla capitale Tehran, per poi proseguire con l’antica località dei poeti Shiraz, con Persepolis, Pasargade, Abarkuh, Yazd, Nayin, Isfahan Abyaneh ed infine Kashan.
Tutti luoghi in grado di offrire ai propri visitatori momenti indimenticabili e arricchenti, fatti di gite nei siti archeologici più significativi della Persia, di passeggiate nei Bazar d’Oriente, di immersioni nella tradizione culinaria e artigianale di popoli diversi, di incursioni nelle Moschee, di contatti con le bellezze naturali ed infine di maestose scoperte monumentali.
Photogallery