Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
A.B. 14 aprile 2014
Olbia: Orunesu nuovo assessore alla Pubblica Istruzione
Il sindaco Giovannelli ha deciso di attribuire al neoassessore anche le deleghe per Politiche dell'occupazione e del lavoro; Servizi socio-educativi per l'infanzia; Scuola materna, Elementari e Medie; Mensa trasporto e assistenza scolastica; Politiche per l'infanzia, iniziative formative rivolte ai genitori; Edilizia scolastica
Olbia: Orunesu nuovo assessore alla Pubblica Istruzione

OLBIA – Oggi, lunedì 14 aprile, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha nominato Giovanni Antonio Orunesu nuovo assessore alla Pubblica istruzione. Al neoassessore sono state attribuite anche le deleghe per Politiche dell'occupazione e del lavoro; Servizi socio-educativi per l'infanzia; Scuola materna, Elementari e Medie; Mensa trasporto e assistenza scolastica; Politiche per l'infanzia, iniziative formative rivolte ai genitori; Edilizia scolastica.
8/9/2026
«L’ordinanza sindacale n. 30 del 5 settembre, con la quale il sindaco aggira la mancanza del titolo antincendio, smentisce nei fatti la narrazione che l’Amministrazione comunale ha costruito in questi mesi sul Pala Manchia e, più in generale, sulla situazione degli impianti sportivi comunali»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)