Antonio Burruni
1 maggio 2014
Tazenda: al via i concerti in Penisola
«Il nostro nuovo spettacolo si presenta scenicamente più tecnologico rispetto all´anno precedente, scenografie molto più complesse e divertenti», dichiara il cantante algherese Nicola Nite illustrando le prossime tappe del Respiro tour 2014

ALGHERO - «Abbiamo dato il via alla nuova avventura del "Respiro Tour 2014" il 25 aprile a Mogoro, con una serata all'insegna della solidarietà, in quanto sensibili alla ricerca sulla Sla, patrocinati da "Is Amigos de Bruno" e dal Comune di Mogoro». A raccontare la nuova avventura dei Tazenda è l’algherese Nicola Nite, a poche ore dall’avvio del tour nazionale, che li porterà in Penisola, per poi vederli tornare in Sardegna.
«Il nostro nuovo spettacolo – prosegue il cantante - si presenta scenicamente più tecnologico rispetto all'anno precedente, scenografie molto più complesse e divertenti. Dal punto di vista del repertorio abbiamo inserito brani nuovi tra cui "Cuore e Vento” ed "Il Respiro del Silenzio", realizzati in collaborazione con i Modà, riproponendo inoltre vecchi successi da troppo tempo messi a riposo».
I prossimi appuntamenti dei Tazenda per il mese di maggio: giovedì 1 a Milano-“Live Forum”; venerdì 2 a Bologna-“Zona Roveri”; sabato 3 a Torino-“Audio Drome”; lunedì 5 a Marrubiu; sabato 10 a Loceri; sabato 17 a Valledoria; domenica 18 a Ardauli; sabato 31 a Cagliari-“Concerto per gli alluvionati, organizzato da Paolo Fresu”.
Nella foto (di Franca Loru): i Tazenda
|