|
S.A.
22 maggio 2014
Bando per parcheggini ad Alghero, scade 26 maggio
Nell´avviso pubblico è specificata l´eventualità dell´assunzione. Intanto la società In House si prepara all´estate e apre la selezione

ALGHERO - E’ stato pubblicato nell'albo pretorio del Comune di Alghero un avviso di selezione per «l’eventuale assunzione a tempo determinato, a tempo pieno e/o parziale “ausiliare alla sosta"» (addetto ai parcheggi). L'avviso dello scorso 16 maggio è dell'Alghero In House, società partecipata a capitale interamente pubblico, che ha rilevato da qualche mese la gestione degli stalli a pagamento in città. Spazi che a breve verranno monetizzati grazie all'utilizzo dei parchimetri, mandando definitivamente in pensione i gratta e sosta.
Sino a questo momento il personale impiegato è stato quello interno; ora con la stagione estiva e l'estensione del servizio ad altre aree (le spiagge ad esempio) la società si prepara alla possibilità di incrementare la forza lavoro: l'ultima parola, tuttavia, spetta all'amministrazione comunale legate ai vincoli del patto di stabilità. Nel bando non si fa riferimento al numero degli addetti, ma solo ai requisiti per partecipare al colloquio attitudinale al fine di redarre una graduatoria.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 26 maggio alle 12. Le istanze possono essere presentate a mano presso la sede della società o tramite Pec all’indirizzo algheroinhouse@pec.
|