|
S.A.
27 maggio 2014
116 domande per parcheggini, attesa per assunzioni
La società in House ad Alghero ha previsto la compilazione di una graduatoria sulla base delle istanze presentate, dall´amministrazione comunale il via libera per le assunzioni. Da lunedì i parchimetri in città

ALGHERO - Centosedici sono le domande presentate ad Alghero per il bando sugli ausiliari alla sosta. Nell'avviso pubblico che scadeva ieri lunedì 26 maggio, la società In House (partecipata del comune) ha previsto la compilazione di una graduatoria sulla base delle istanze presentate, su cui poi sarà l'amministrazione comunale a dare il via libera per le «eventuali» assunzioni.
Nel bando non si fa riferimento al numero degli addetti, ma il fabbisogno per la stagione estiva si aggira intorno alle 20 persone da dividere (part-time) nelle 7/8 aree ancora scoperte, le spiagge in particolare in cui il servizio degli stalli a pagamento è previsto sino al 30 settembre.
In attesa, dunque, di conoscere numeri e tempi di assunzione, l'altra notizia sui parcheggi riguarda la distribuzione dei parchimetri in città. Nel rispetto dei tempi annunciati dalla società in house resposabile del servizio da alcuni mesi, i nuovi strumenti di pagamento saranno operativi da lunedì e manderanno definitivamente in pensione i gratta e sosta.
|