Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto di carburante: sassarese in manette
A.B. 12 giugno 2014
Furto di carburante: sassarese in manette
Il 22enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso nel distributore Total Erg, nella zona industriale di Predda Niedda ed è stato arrestato per furto aggravato
Furto di carburante: sassarese in manette

SASSARI – Mercoledì pomeriggio gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per furto aggravato un 22enne sassarese, già noto alle Forze dell’Ordine, per reati contro il patrimonio. Una pattuglia è intervenuta in zona industriale Predda Niedda, al distributore “Total Erg”, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un dipendente che aveva appena fermato un giovane intento a rubare del carburante.

Giunti sul posto, l’uomo ha fornito agli agenti una descrizione del giovane che, nel frattempo, era riuscito a fuggire. Il 22enne è stato intercettato li vicino, mentre scavalcava il cancello di una concessionaria, ed è stato subito bloccato.

Le verifiche, anche attraverso le immagini di videosorveglianza del distributore, hanno permesso di appurare che il giovane si era reso protagonista di diversi furti di benzina sempre con le stesse modalità: giungeva a bordo del proprio ciclomotore con una tanica di benzina e dopo aver travasato il carburante, scappava senza mai pagare. Tratto in arresto il 22enne è stato accompagnato in Questura e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che questa mattina ha disposto l’udienza di convalida.
30/4/2026
Fermato tra i passeggeri di un volo proveniente da Bologna, il soggetto ha subito attirato l’attenzione degli operatori per il suo stato di agitazione e per evidenti segni di sofferenza fisica. Nell’addome aveva circa 64 ovuli contenenti cocaina ed eroina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)