Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaAmministrazione › Teatro Civico a Cagliari: 2 mesi di appuntamenti
S.A. 16 luglio 2014 video
Teatro Civico a Cagliari: 2 mesi di appuntamenti
Concerti, incontri, laboratori e rassegne cinematografiche saranno i pezzi di un mosaico che avrà come finalità quella di creare un´industria culturale creativa. Le immagini della conferenza stampa


CAGLIARI - Sarà ospitata nella incantevole cornice del Teatro Civico di Castello, grazie al patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, l'iniziativa “CiViCa”, ideata dalla Vox Day e programmata nel corso dei mesi estivi. Concerti, incontri, laboratori e rassegne cinematografiche saranno i pezzi di un mosaico che avrà come finalità quella di creare un'industria culturale creativa che, partendo dalla tradizione, possa proiettarsi verso l'innovazione.

I dettagli del progetto sono stati illustrati martedì mattina, nel teatro di Via De Candia, in una apposita conferenza stampa alla quale ha partecipato, oltre al direttore artistico della manifestazione, Davide Catinari e a Serenella Massacci di Vox Day, l'Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari, Enrica Puggioni.

Il comune denominatore di tutte le iniziative di “CiViCa” sarà proprio la cultura, argomento quanto mai caro al capoluogo sardo che si prepara ad entrare nel vivo della competizione per riuscire a strappare il titolo di Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Nella foto: l'assessore Enrica Puggioni




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)