|
S.A.
22 luglio 2014
Fontana rotta in pineta: «che spreco»
Un lettore di Alguer.it segnala un problema nella prima fontana, dove il rubinetto è difettoso e l'acqua scende in continuazione
![]()
ALGHERO - Nei giorni in cui ad Alghero si discute molto di Maria Pia all'indomani del vertice a Sant'Anna per costituire la task force per la tutela della pineta [LEGGI], un lettore di Alguer.it segnala un problema nella prima fontana, dove il rubinetto è difettoso e l'acqua scende in continuazione. «Uno spreco che si accumula ogni ora che passa» scrive alla redazione auspicando un intervento urgente.
|
|


