|
A.B.
29 luglio 2014
Ruba cavi in un deposito: manette ad Alghero
Nella notte, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno arrestato per furto aggravato un 56enne già noto alle Forze dell’ordine

ALGHERO – Nella notte, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Alghero hanno arrestato per furto aggravato A.C., 56enne già noto alle Forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti, allertati da una segnalazione, mentre portava via da un deposito in Via Sebastiano Satta alcuni rotoli di cavi elettrici di vario spessore, facendoli scorrere da sotto un cancello, non accorgendosi che, nel frattempo, era stato individuato dalla Volante.
La perquisizione personale ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare una taglierina ed una forbice per potatura, probabilmente utilizzati per recidere il materiale. Successivamente, è stato accertato che i cavi elettrici recuperati erano parte dell’impianto di una gru smontata e custodita nel deposito. L’algherese è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|