Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: convocato il Consiglio Comunale
A.B. 24 settembre 2014
Olbia: convocato il Consiglio Comunale
La massima assise cittadina si riunirà lunedì 29 e martedì 30 settembre per discutere i sei punti all´ordine del giorno
Olbia: convocato il Consiglio Comunale

OLBIA – Il Consiglio Comunale di Olbia è stato convocato in seduta pubblica ed ordinaria, nella sede delle adunanze consiliari a Poltu Quadu. La prima convocazione è prevista per lunedì 29 settembre, alle ore 12.30, mentre la seconda è il giorno successivo, alle 15.30.

Sono sei i punti all’ordine del giorno. Si partirà con un’interpellanza proposta dalla Presidenza del Consiglio, per poi passare ad una comunicazione a cura dell’Ufficio di Segreteria Generale, per una variazione all’interno dei gruppi consiliari.

Spazio poi al riconoscimento di legittimità di due debiti fuori bilancio. Uno riguarda l’Ufficio della Segreteria Amministrativa-Urbanistica, in conseguenza di una sentenza emessa dalla Corte di cassazione a favore di due privati cittadini, e l’altra, presentata dal Servizio Comando, riguardante il pagamento delle spese di sentenza per una causa promossa da una privata cittadina contro il Comune e sentenziata dal giudice di pace di Roma. La riunione proseguirà con la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e della salvaguardia degli equilibri di bilancio, all’interno del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014. Si chiuderà la seduta con l’approvazione del regolamento per il controllo delle società partecipate.
21/2/2026
Cambio al vertice della Polizia locale: nuova fase nella gestione e organizzazione della sicurezza e del controllo del territorio, improntata alla massima collaborazione reciproca con l’Amministrazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)