D.C.
11 novembre 2014
Week end blues al Pocoloco di Alghero
Il noto locale live music della Riviera del Corallo si prepara ad accogliere sul proprio palcoscenico due band locali, per regalare ai suoi ospiti un fine settimana all’insegna della musica blues e dei Rolling Stones

ALGHERO - Il Pocoloco di Alghero si prepara questo weekend ad un duplice appuntamento musicale. Si partirà venerdì 14 novembre alle ore 22.30 con uno dei più talentuosi bluesman italiani, Alessandro Usai e il suo sardinian trio. Sul palco salirà dunque l’”Alex Usai Blues Trio”, formato da Alex Usai alla voce e alla chitarra, Cristiano Caria al basso e Mauro Cau alla batteria.
Si proseguirà poi sabato 15 novembre alle 23 con i “Milestones” che come di consueto omaggeranno i Rolling Stones, in quanto unica Rolling Stones cover band in Sardegna, riconosciuta dal “Rolling Stones Italia MileStones” (Pietre Miliari). Si tratta di un progetto che si propone di rievocare alcune tappe fondamentali della carriera musicale dei Rolling Stones.
Ecco quindi che la band, composta da musicisti provenienti dalle formazioni blues “storiche” dell’Isola (Blues By Five, Blue Velvet, Hoochie Coochie Band), ovvero da Riccardo Frau alla chitarra, Mauro Aresu alla voce e all’armonica, Carlo Rettaroli alla batteria, Luciano Uzzanu alla chitarra e back vocals e Francesco Santu al basso, accoglierà il pubblico del Pocoloco e chiuderà con la propria performance il fine settimana musicale ad Alghero.
Nella foto: Alessandro Usai
|