Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcio › Calcio regionale: in campo per la Coppa Italia
Antonio Burruni 12 novembre 2014
Calcio regionale: in campo per la Coppa Italia
Si disputano oggi pomeriggio, le semifinali del tabellone riservato alle compagini che disputano il campionato di Eccellenza ed i quarti della manifestazione per le società di Promozione. Intanto, saltano due panchine in Prima Categoria
Calcio regionale: in campo per la Coppa Italia

CAGLIARI – Tempo di Coppa Italia per il calcio sardo. Mercoledì 12 novembre, si disputano le semifinali del tabellone riservato alle compagini che disputano il campionato di Eccellenza ed i quarti della manifestazione per le società di Promozione.

Per la Coppa Italia di Eccellenza, alle ore 15, il Castelsardo ospita il San Teodoro (arbitra Ibba di Cagliari), mentre il Lanusei affronta il Castiadas (dirige Staico di Cagliari). Per la Coppa Italia di Promozione, invece, l'Ilvamaddalena gioca contro l'Atletico Uri (alle 15), il Montalbo Siniscola riceve la visita del Tonara (ore 17.30), derby cagliaritano tra Frassinetti Elmas e Ferrini (alle 15), mentre domani, sempre alle ore 15, il Siliqua ospita il Guspini.

Proprio sulla panchina del Siliqua, farà l'esordio domani mister Marco Piras, che prende il posto di Titti Podda. Sempre in materia di panchine, ne saltano due nel girone D del campionati di Prima Categoria: quella de La Caletta (va via Gianni Sechi) e quella del Gennergentu Desulo (Francesco Saccu).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)