D.C.
19 novembre 2014
Amedeo Cannas al piano per l´Oristano concerti
Sarà il giovane musicista cagliaritano ad intrattenere domenica prossima il pubblico della rassegna "Domenica in concerto", suonando al piano le note di Mozart e Bach

ORISTANO - In occasione della quarantesima stagione concertistica dell’ Ente Concerti “Alba Pani Passino”, domenica 23 novembre, presso la sala conferenze dell’"Hospitalis Sancti Antoni" di Oristano, si terrà alle ore 18.30 l’ottavo appuntamento con la rassegna “Domenica in concerto”. Ad intrattenere il pubblico il recital di pianoforte del musicista cagliaritano Amedeo Cannas che eseguirà musiche di Mozart e Bach.
«Un enfant prodige al pianoforte che sta ritagliando il suo spazio nel panorama isolano e che ha già tutta la stoffa del concertista», è il modo entusiastico attraverso il quale oggi la stampa descrive l'artista. Sicuramente un ottimo biglietto da visita, specie se si pensa alla giovane età del musicista nato nel 1990.
Tutti gli interessati potranno quindi apprezzare le sue performance assistendo allo spettacolo, avente un prezzo simbolico di cinque euro a persona (ridotto 1 euro). Si ricorda infine che il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.
|