S.A.
20 novembre 2014
Donna Sanna accende il Poco Loco di Alghero
I quattro avevano inaugurato il Cap d´Any dello scorso anno e nel palco del club algherese replicheranno uno spettacolo con brani di diversa estrazione e stile musicale

ALGHERO - Venerdì 21 novembre il Poco Loco di Alghero ospiterà il concerto di “DonnaSanna Project”. Il gruppo è composto da Barbara Sanna (voce tastiere), Uccio Soro (chitarra), Stefano Maltagliati (basso), Mauro Cau (batteria).
I quattro avevano inaugurato il Cap d'Any dello scorso anno e nel palco del club algherese replicheranno uno spettacolo con brani di diversa estrazione e stile musicale. Il solo utilizzo di Voce, Piano o Tastiera, basso e batteria è il sound della band, che ama riarrangiare cover internazionali e italiane in una chiave prettamente acustica, personale e originale.
Un sound “soul-funk acustico” ricco di reinterpretazioni e riarrangiamenti freschi ed energetici di artisti e gruppi come Sting, Alan Parson, Lady Gaga, Madonna, S.Wonder, Supertramp, Mina, ecc. L'inizio del concerto è alle 22.30.
Nella foto: il concerto del Cap d'Any 2013/14 con Donna Sanna
|