Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Da Chicago al Poco Loco: ritorna Frank More
S.A. 27 novembre 2014
Da Chicago al Poco Loco: ritorna Frank More
Venerdì 28 novembre, dopo ben 8 anni tornano ad Alghero gli Hot Tamales. Il trio blues è formato da More, Simone Scanu e Mauro Cau
Da Chicago al Poco Loco: ritorna Frank More

ALGHERO - Venerdi 28 Novembre si terrà l'ultimo appuntamento di Novembre al Poco Loco con uno dei più quotati bluesman in Europa, Frank More, reduce da numerose partecipazioni a Festival internazionali trai i quali quello blues di Chicago. L'appuntamento nel club algherese è alle 22.30.

Dopo ben 8 anni tornano ad Alghero gli Hot Tamales. Il trio blues formato da More (chitarra e voce), Simone Scanu (al basso) e Mauro Cau (alla batteria), vanta innumerevoli esperienze all'estero tra Festival, club e teatri in giro per gli Stati Uniti, Canada, Franca Gran Bretagna, Spagna, Germania e Norvegia.

Il sound della band è una miscela di vari stili della black music ben amalgamata nella via maestra del blues. Vengono riletti brani di B.B King, Albert Collins, Eric Clapton, Robben Ford, Ray Charles fino al delta blues di Robert Johnson.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)