Antonio Burruni
30 novembre 2014
Serie D: il Budoni stoppa l´Ostiamare Lido
Pareggio a reti bianche tra i galluresi ed i romani, terza forza del girone. La traversa ha fermato la conclusione di Fontanella a metà ripresa

BUDONI – Finisce 0-0 la sfida tra Budoni ed Ostiamare Lido, sfida valida per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Partita avara di emozioni, tra due compagini che hanno badato soprattutto ad evitare pericoli.
Dopo 4' di gioco ci prova Sargolini, ma Manis è pronto. L'occasione migliore per i locali nel primo tempo arriva allo scadere, con Nnamani che trova il giusto impatto sulla sfera, ma alza troppo la traiettoria.
In apertura di ripresa, si accende una mischia nell'area ospite, ma la difesa si salva, pur con molti affanni. Budoni sfortunato al 67', quando è la traversa a respinge la conclusione di Fontanella, con Ludovici fuori causa. Due minuti dopo, Manis salva tutto sulla conclusione sottomisura di Ferri.
BUDONI-OSTIAMARE LIDO 0-0:
BUDONI: Manis, Corsini, Nyamekeh, De Rosa, Nnamani, Moretto (1'st Ibba), Meloni, Raimo, Salvino, Fontanella, Corda. Allenatore Raffaele Cerbone.
OSTIAMARE LIDO: Ludovici, Cesaretti, Angeletti, De Nicolò, Costantini, Martinelli, Sargolini, D'Astolfo, Massella, Fanasca, Biagiotti. Allenatore Roberto Chiappara.
ARBITRO: Alessandro Capovilla di Verona.
Nella foto (dell'Us Olbia 1905): mister Raffaele Cerbone
|